Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

giovedì 2 ottobre 2008

Parma e razzismo, aggressione a Bonsu-Spreco di denaro pubblico a Venezia-Catania e la crisi economica-



Guarda la seconda parte di Post It

Guarda la terza parte di Post It

I LINK della puntata:




Iniziamo con un fatto gravissimo di abuso di poteri, di inciviltà e di razzismo che investe l’amministrazione comunale di Parma ma che rispecchia a pieno il clima di antisemitismo e di terrore che ultimamente abbraccia l'Italia intera. Paura verso lo straniero ma anche paura e perdita di rispetto verso le forze di polizia che devono vigilare sull'ordine pubblico, ma che mai sono state condannate negli episodi di violenza e di abuso di potere che le hanno colpevoli o presunti tali.
Lunedì vi abbiamo parlato del caso di Aldrovandi. Ora un nuovo episodio di abusi, fortunatamente con conseguenze meno gravi, ma non per questo da non condannare.
♠ 1 ♠ Polis blog.it – Grave episodio di razzismo a Parma. Griovane nero denuncia la polizia municipale. Gravi le accuse.

Continuiamo a parlare di questo fatto vergognoso passando ad un altro portale di informazione. BlogSfere-cronaca e attualità.
Leggiamo alcune dichiarazioni del ragazzo pestato dai tutori dell'ordine.
♠ 2 ♠ Cronaca e Attualità – Parma, giovane scambiato per pusher accusa i vigili.

Passiamo ora al Blog La grande Bugia che ci da la possibilità di continuare a parlare del problema della sicurezza, allarme sociale vero o indotto che sia. Ma ci parla anche degli sprechi di denaro pubblico.
♠ 3 ♠ La grande bugia – Vorrei essere un ponte, anzi “il ponte”

Se di sprechi di denaro in una regione della nostra povera Italia abbiamo parlato, andiamo a leggere un post che ci racconta di un'altra regione Italiana, che invece soldi da sciupare non li ha più!
♠ 4 ♠ ginwal's Weblog – Le immagini di catania: situazione drammatica!

Ed ora passiamo ad un blogger che abbiamo già visitato in passato.
Tiziano Tescaro, che ama definirsi Web comunicator, porta avanti le sue inchieste ed il suo lavoro di web informazione da blogger politicamente impegnato.
Andiamo a leggere uno tra i suoi ultimi post.
♠ 5 ♠ Tiziano Tescaro – Io non seguo le direttive perchè sono disobbediente!

Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

Nessun commento: