Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

giovedì 2 ottobre 2008

Una strada dedicata ad Amirante a Milano-Scuola.tagli, disoccupati e trasferiti-Mauro Biani el la vignetta dello scandalo-Gentilini razzista----



Guarda la seconda parte di Post It

Guarda la terza parte di Post It


Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-



I LINK della puntata:



Dal blog “il vaso di Pandora” leggiamo: “Dopo aver svenduto l'Alitalia ad un gruppo di imprenditori amici, testa d'asfalto si prepara a fare pagare i debiti ad alcune categorie di italiani.
Questa volta sono stati presi di mira i dipendenti pubblici che con un apposito Decreto Legge firmato Brunetta non hanno nemmeno il diritto di ammalarsi.
Questo, però, non è l'aspetto peggiore, perché quello che ha in serbo il governo per i docenti meridionali ha del tragico e ci riporta indietro verso il ventennio fascista.”
♠ 1 ♠ il vaso di Pandora – Governo, anno scolastico 2009/2010, pronta la deportazione x metà dei docenti meridionali

Andiamo a vedere la vignetta in questione, che tanto scandalo ha suscitato, visitando il blog dell'autore stesso di si tanta spudoratezza.
♠ 2 ♠ Mauro Biani – Rassegna Stampa (in progress)

Passiamo ora al blog “libertà di stampa” che apre il suo post di ieri con un ridente Gentilini Giancarlo che abbraccia una beretta 9mm. Ma non è una vignetta.. è una foto! Perchè se era una vignetta, sai tu che casino succedeva!?
Il post riporta alcune dichiarazioni dal vicesindaco di Treviso.
♠ 3 ♠ Libertà di stampa – Giancarlo Gentilini: “Vadano a pisciare nelle loro moschee”

Restiamo ancora nel blog “libertà di stampa” per leggere un altro post che parla della recente visita di Berlusconi a Napoli e della libertà mi manifestare il proprio pensiero. Un video che è sicuramente destinato a far il giro di tutta la blogosfera, è lo spunto di questo post.
Ad un ragazzo napoletano viene tolto il cartellone sul quale aveva scritto una domanda verso il Primo ministro. “Silvio ma è vero che anche i Casalesi vogliono l'inceneritore a S. Maria la Fossa?”.. questa la imprudente scritta.
♠ 4 ♠ Libertà di stampa - Proteste vietate contro Berlusconi

Milano vuole dedicare una strada a Giorgio Almirante. Questa la ultima trovata dei sempre più esigenti cuori nostalgici. Leggiamo una opinione in merito dal blog filcusum che riprende e diffonde un post dal sito Articolo 21.
“Prefettura di Grosseto....Alle ore 24 del 25 Maggio scade il termine stabilito per la presentazione ai posti militari e di Polizia Italiani e Tedeschi, degli sbandati ed appartenenti alle bande...gli sbandati che si presenteranno non saranno sottoposti ad alcun processo penale et sanzioni. Tutti coloro che non si saranno presentati saranno considerati fuori legge e passati per le armi mediante fucilazione nella schiena.
Il ministro Mezzasoma- Capo Gabinetto Giorgio Almirante “
♠ 5 ♠ Filcusum – Una via ad Almirante? Perchè no? (e a Mussolini quando?)

Esteri.
Dal fascismo, che ci riporta alla memoria il razzismo che ha infangato la nostra nazione, e lo sterminio degli Ebrei, passiamo ora a parlare del razzismo che non subiscono ma che, anzi, pare perpetuino ai danni di altre etnie.
Lo scorso 28 settembre, la Corte Suprema israeliana ha tenuto udienza per discutere di una petizione avanzata da Adalah e da altre organizzazioni per la tutela dei diritti umani, volta a chiedere che si ponga fine alla politica portata avanti dalla Israel Land Administration (ILA), che impedisce ai cittadini israeliani non ebrei di avanzare offerte d’acquisto per i terreni sotto il controllo del Jewish National Fund.
♠ 6 ♠ Palestina Libera – Uno stato ebraico Razzista

Andiamo ora a visitare un blog politico. Marcello Saponaro.it che promuove, in un suo recente post, “NonSoloPuntaPerotti”... il concorso fotografico per MMS che va a caccia di brutture architettoniche e scempi paesaggistici che deturbano i bei paesaggi Italiani.
♠ 7 ♠ Marcello Saponaro.it – Abbattiamoli, per la terza volta (concorso fotografico contro gli ecomostri)

Torniamo a visitare un blog che non smettiamo mai di tenere sott'occhio, ed a parlare di un tema sopra il quale mai dovrebbe calare l'attenzione dei media.
Parliamo di pedofilia.
♠ 8 ♠ L'inferno degli Angeli – Predatori di bambini

Abbiamo voluto leggervi queste poche righe dal blog di Massimiliano Frassi, per invitare chi già non lo faccia, a seguirne i post.
L'articolo continuava poi riportando stralci della sentenza. Passaggi e testimonianze molto dure e difficili da leggere. Le testimonianze delle piccole vittime che hanno subito a pieno la violenza, mentre per i colpevoli si avranno sconti di pena e benefici di ogni genere, come si suol fare nella nostra nazione dove, la certezza della pena è una barzelletta.
Ma vi abbiamo letto questo post anche per potervi segnalare il prossimo sito. La web.page di Telefono Arcobaleno.
Girando molto su internet, tra blog, forum, e portali di ogni genere, a chiunque può capitare di imbattersi in contenuti equivoci. Annunci strani, o frasi che accendono le nostre spie.
Nel caso pensiamo trovarci davanti a contenuti criminali, possimo, anzi.. abbiamo il dovere morale, per non essere noi stessi colpevoli, nella indifferenza, di una vera e propria complicità.. dobbiamo, appunto segnalarli a chi di dovere.
Vi proponiamo allora questo sito nella sua sezione per le segnalazioni. Ed inseriremo al più presto un link a questa pagina, nel blog di Post-it.
♠ 9 ♠ Telefono Arcobaleno – Segnalazione on line




Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

1 commento:

Anonimo ha detto...

morti sul lavoro?
Processi contro i responsabili?