Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

martedì 25 novembre 2008

Elezioni in Abruzzo.. voto di scambio?! giudicate voi - Straniero, o muori di freddo o ti fai schedare e via! - lavoro over 40.Impossibile in Italia


Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-







Vuoi il video di questa puntata nel tuo blog!? Ecco il codice da incollare..
<embed src="http://www.c6.tv/mediaplayer/player.swf" width="433" height="333" bgcolor="undefined" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" flashvars="author=C6 Tv&file=http://www.c6.tv/videos/post_it_24_novembre.flv&logo=http://www.c6.tv/images/logo_tv.png"/></embed>



I LINK della puntata:


Partiamo con la nostra carrellata di notizie dalla blogosfera prendendo spunto dagli appuntamenti previsti nella scaletta di oggi di C6.tv.
“Il lavoratori over 40 hanno un futuro?” Questo il tema dell'incontro che quest'oggi vede il segretario della Camera del Lavoro Graziano Gorla assieme al prof. Luigi Ferrari e altri, riuniti a dibattere bla bla blare ed infine auspicare sull'annosa questione.
Il nostro primo blogger ci aiuta a sollevare l'interrogativo..
♠ 1 ♠ /www.blog-over40.it - Annunci di lavoro all'Italiana
diretta su.. C6.tv

Per approfondire l'argomento passiamo ora al blog www.blogonjob.it.
Uno spazio di condivisione in cui è possibile trovare informazioni e discutere sul mondo del lavoro, con l'ambizione di essere un supporto per tutti coloro che stanno cercando una nuova occupazione o che semplicemente vogliono tenersi aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro. Leggiamo un articolo interamente dedicato al tema di questa prima parte di Post-iT
♠ 2 ♠ www.blogonjob.it - Over 40 costi troppo. Sei licenziato!
diretta su.. C6.tv

Il prossimo argomento di Post-iT lo lasciamo introdurre da un... un.. boh!
Non è un blogger.. possiamo chiamarlo Video blogger?
Oppure un You Tuber!? You tube Boy!? bah.. insomma, lo abbiamo trovato su you tube e quindi vogliamo ringraziare, citandolo, Aganthyr1978.
♠ 3 ♠ You Tube Aganthyr1978 - Chiodi si vergogna? Elezioni Abruzzo 2008
diretta su.. C6.tv

Il video in questione è stato ripreso dal sito di Abruzzo24ore.
A voi giudicarne il contenuto e se si tratti o meno di un voto di scambio. Se si tratta o meno della promessa di un lavoro correlata ad un momento elettorale. Certamente è tutto molto ambiguo..
♠ 4 ♠ www.abruzzo24ore.tv – Il video -
diretta su.. C6.tv

“Con questo atto non esprimi una preferenza politica, ma stai prenotando un incontro di selezione, formazione ed avviamento all'attività imprenditoriale. Tutti i giovani del presidente... entro il 31 gennaio del 2009 sarai convocato per una selezione per il programma di formazione... il 30 novembre ed il 1 Dicembre Vota Gianni Chiodi! il presidente della rinascita!”
Il video è stato rimosso da you tube, certo.. internete e gli internauti non si lasciano certo scappare certe occasioni e sono attenti nel fiutare qualcosa di storto.. Ma la faccenda pare non sia affatto stata archiviata.. leggiamo i suoi sviluppi sempre dalle pagine di abruzzo24ore.
♠ 5 ♠ www.abruzzo24ore.tv - Buontempo, Chiodi chieda scusa ai giovani
diretta su.. C6.tv

Ed ora andiamo a Milano e parliamo di politiche sociali.
Milano, 23 novembre 2008 – Saranno segnalati alla polizia tutti i clandestini che in questi giorni di intenso freddo trovano riparo, insieme ai tantissimi clochard italiani, nelle strutture “antigelo” del capoluogo Lombardo.
Se sei un senza tetto clandestino e stai per morire di freddo non ti preoccupare. basta che vieni nelle nostre strutture.. un po di riparo alle intemperie in cambio di una semplice schedatura, la segnalazione alle forze dell'ordine e quindi un bel rimpatrio. Chissà cosa pensa il vaticano in merito ...
♠ 6 ♠ www.stranieriinitalia.it - Al via la "schedatura" dei senzatetto immigrati
diretta su.. C6.tv

E per concludere andiamo a trovare una nostra vecchia conoscenza.. Ermes de “il popolo sovrano”.. che dalle parole è passato ai fatti.. o piuttosto, dalle parole scritte è passato alle parole parlate .. dando sfogo ai propri pensieri ed alle sue idee, direttamente con l'oggetto di molte sue critiche.. Ermes ..ha scapocciato.. è andato li è glie lo ha dotto chiaro e tondo in faccia quello che pensa.. dalla blog sfera al mondo reale.
♠ 7 ♠ ilpopolosovrano.splinder.com – L'ho fatto
diretta su.. C6.tv



Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

1 commento:

Ermes ha detto...

il video?

ciao e buon lavoro