Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

lunedì 15 settembre 2008

paraolimpiadi, l'indifferenza dei media-Alitalia all'asta!?-Ancora un prete pedofilo-Priebke ospite d'ONORE!!!-Test andidroga ovunque ma non in parlam



Guarda la seconda parte di Post It

Guarda la terza parte di Post It


Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-


I LINK della puntata:



Sono saliti a bordo con l’aria soddisfatta e adesso alcuni di loro non vedono l’ora di scendere. Stiamo parlando dei magnifici 16 soci di Cai, la societa’ costituita alla fine di agosto in uno studio di Milano dagli imprenditori coraggiosi, guidati da quel Roberto Colaninno che dopo aver fatto melina per alcuni mesi, ha aperto i cordoni della borsa pur di mettersi ai comandi della Nuova Alitalia.
♠ 1 ♠ dago spia – alitalia finirà all'asta..

Per chi ancora fosse convinto che a far fallire la vendita di Alitalia ad AirFrance fu l’allora capo dell’opposizione, Berlusconi, i sindacati tra ieri sera ed oggi hanno tenuto a ribadire che il merito era ed è tutto loro!
♠ 2 ♠ il pensatore – alitalia prigioniera dei sindacati

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi vuole estendere i controlli antidroga sugli automobilisti in tutta l'Italia
♠ 3 ♠ il popolo sovrano – test antidroga in parlamento

Un'altra storia di abusi ad opera di un rappresentante di santa madre chiesa.
L'istituto è il Bearzi a Udine. La vittima (presunta, come dicono i giornalisti) è un ragazzo che oggi ha 27 anni ma che all'epoca ne aveva 14. Viveva nella casa-famiglia del Bearzi perchè non riusciva ad andare d'accordo con la madre e il suo compagno. E lì, nella casa-famiglia, ha imparato presto che le brutture della vita ti possono trovare ovunque, anche fra i preti.
♠ 4 ♠ viaggio nel silenzio – la macina da mulino

Nel tornare a parlare di cina e di olimpiadi rischiamo di sembrare anacronistici.
Eppure a Pechino i riflettori non si sono spenti nello stesso momento in cui le telecamere delle nostre televisioni sono tornate a casa.
Leggiamo nel blog Active Max una pesante accusa contro l'indifferenza dei media italiani rispetto alle paraolimpiadi.
♠ 5 ♠ Active Max.com - Paraolimpiadi di Beijing il Boston Globe stupisce ancora..

Erich Priebke partecipa al concorso di bellezza di Gallinaro, località che si trova in provincia di Frosinone, a pochi chilometri da Cassino.
Sembrerebbe uno scherzo di cattivo gusto ed invece è la verità. Lo apprendiamo dal blog “C'è Walter”
♠ 6 ♠ C'è Walter - Priebke al concorso di bellezza: una subdola mossa pubblicitaria da punire

Le elezioni politiche che nella Repubblica di San Marino avranno luogo il 9 novembre presentano alcuni aspetti di novità .
i candidati devono presentare la dichiarazione dei redditi ..
La vicenda San Marinese può facilmente essere usata come spunto di riflessione sulla classe politico dirigente non solo Italiota.
♠ 7 ♠ libertas.sm - La dichiarazione dei redditi: preoccupazione fra i candidati alle politiche nella Repubblica di San Marino

Ad un secolo e mezzo di distanza la Chiesa anglicana chiede scusa a Charles Darwin per le aspre critiche che gli mosse quando nel 1859 a Londra uscì il suo fondamentale libro sull'evoluzione delle specie.
♠ 8 ♠ sacredoti sposati - LA CHIESA ANGLICANA CHIEDE SCUSA A DARWIN

Anche c6.tv era presente all'appena trascorso Blog Fest..
Marin Faliero ci riporta una interessante considerazione su uno degli eventi che hanno animato l'evento.
♠ 9 ♠ Marin Faliero.net - Blogfest 2008, i rivoluzionari dell’informazione sono stanchi


Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per la segnalazione del mio post... una notizia che non può finire nel dimenticatoio perché a Gallinaro è stata organizzata a tavolino un'offesa nei confronti delle vittime non solo delle Fosse Ardeatine ma di tutti coloro che hanno perso la vita a causa del nazismo. Saluti. Walter Giannò