Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

lunedì 3 novembre 2008

Il Nucleare inizia a fare i suoi iter Parlamentari, le proteste rimandate per l'ultimo momento? - Licio Gelli dichiaratamente Fascista.. ormai si può.







Vuoi il video di questa puntata nel tuo blog!? Ecco il codice da incollare..
<embed src="http://www.c6.tv/mediaplayer/player.swf" width="433" height="333" bgcolor="undefined" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" flashvars="author=C6 Tv&file=http://www.c6.tv/videos/Post_it_3_novembre.flv&logo=http://www.c6.tv/images/logo_tv.png"/></embed>





Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-


Partiamo oggi dal portale L’ALTRA SCIACCA, idee e progetti per il futuro della nostra città,
Un’associazione di promozione sociale nata, come troviamo scritto nella sezione “chi siamo” del sito stesso, dicevamo, nata nella convinzione che le tecnologie informatiche e telematiche, nonché l’utilizzo della Rete Internet, siano oggi più che mai strumenti fondamentali per la vita civile …
♠ 1 ♠ L'altra Sciacca – L'arroganza del forte
diretta su.. C6.tv

Prima di iniziare a fare informazione, come nostro solito, passando da un blog ad un altro, credo ci stia bene un piccolo stacchetto bisfalico per ridere un po.
Andiamo a trovare quindi il sito Vera Informazione, che in un suo post recente pubblica questo video un po così..
♠ 2 ♠ vera informazione – mastella e l'elastico
diretta su.. C6.tv

Restiamo sullo stesso sito ed iniziamo a fare i seri.
Un po tra la indifferenza totale di telegiornali e opposizione parlamentare, il governo ha iniziato, in concreto, a attuare la sua politica pro-nucleare.
Come al solito, come è successo per la riforma Gelmini, in Italia si inizierà a parlarne, manifestare e protestare solo a cose fatte e finite.
♠ 3 ♠ Vera informazione - Nucleare: WWF, No a emendamento che lo equipara a rinnovabili
diretta su.. C6.tv

Un'altra anomalia Italiana sta facendo il giro della rete, anche se viene, senza pudore esibita anche nel piccolo schermo. E come fare altrimenti visto che di Tv pare si tratti.
Licio Gelli conduttore televisivo.. appunto.
In una Italia costituzionalmente antifascista, che prevede tra le sue leggi il reato di l'apologia fascista, è quantomeno strano concedere un programma sulla storia del nostro paese ad una persona che, nella stessa conferenza stampa dedicata al prossimo programma, alla domanda di una giornalista su chi egli sia, dichiara tranquillamente di essere un fascista.
♠ 4 ♠ Sdoganato anche Licio Gelli: è ufficiale, la democrazia in Italia non esiste più
diretta su.. C6.tv

Per chiudere, una carrellata su alcune notizie dall' Italia e non solo.
Le troviamo nel sito Spinoza.it
♠ 5 ♠ Spinoza - Ciascuno a suo modo
diretta su.. C6.tv


Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

Nessun commento: