Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

domenica 19 ottobre 2008

L'8 xmille derubato dal governo - Acqua Privata/Banche Pubbliche! - Gelmini, buttata fuori nel 98 per inoperosità! - Anoressia in passarella a Milano







Vuoi il video di questa puntata nel tuo blog!? Ecco il codice da incollare..
<embed src="http://www.c6.tv/mediaplayer/player.swf" width="433" height="333" bgcolor="undefined" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" flashvars="author=C6 Tv&file=http://www.c6.tv/videos/post_it_20_ottobre.flv&logo=http://www.c6.tv/images/logo_tv.png"/></embed>



Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-



I LINK della puntata:



In questi giorni il Mondo intero sta attingendo a Risorse Straordinarie, Spropositate, per salvare la Vita Reale del Cittadino da quella Virtuale. Per salvare la gente che Lavora da quella che Specula.
♠ 1 ♠ Non Leggerlo – Dissetiamoci di Banche
diretta su.. C6.tv

E in questo scenario economico inquietante, c'è bisogno di inventarsi di tutto per poter tirar fuori qualche soldo e fare bilancio.. ed ecco che si taglia qua e là.. La scuola pubblica, come sempre, è il bersaglio preferito (e torneremo tra pochissimo a parlarne) ma le armi per batter cassa possono anche essere più contorte e subdole, come andiamo a vedere nel nostro 2° link.
♠ 2 ♠ Avola blog – Giù le mani dall'8 per mille
diretta su.. C6.tv

Come dicevamo prima, per far cassa la prima vittima usuale è l'istruzione, la ricerca... tutto ciò che è cultura e non industria.
Allora, visto che non si accennano a placare le proteste, e che la mobilitazione dei docenti è in continuo aumento, torniamo a parlare del ministro della pubblica istruzione. Andiamo a vedere il suo back ground politico, tornando indietro al 1998.
♠ 3 ♠ Idee Politiche.it – Gelmini inoperosa, ma aveva bisogno di lavorare.
diretta su.. C6.tv

Visto che abbiamo aperto questa puntata di Post-iT parlando di economia e di quattrini, restiamo nell'argomento.
Il sito del quotidiano britannico The Times pubblica una top ten dei politici più ricchi del mondo pubblicata...come prevedibile il nostro Silvio non poteva mancare.
Ma la domanda è sempre la solita, dai tempi di Benigni! Silvio... chi te li ha dati i soldi!?!?
♠ 4 ♠ Vico Equense – Berlusconi è il quarto uomo politico più ricco del mondo
diretta su.. C6.tv

Attenzione a come usate i social network, verrebbe da dire. L’assurda storia che vi racconta il prossimo blogger, proviene da Londra ed ha come protagonista Wayne Forrester, 34 anni, che ha ucciso a coltellate sua moglie rea di aver cambiato il suo profilo su Facebook da “sposato” a “single” dopo la separazione col marito.
♠ 5 ♠ Crime blog.it – Wayne Forrester, l'assassino di Facebook
diretta su.. C6.tv

I biocarburanti tengono banco all’interno delle decisioni nella Comunità Europea in tema di sostentabilità energetica e lotta al cambio climatico. Su questo tema arriva una notizia sull’Italia che per certi versi potrebbe stupire.. la leggiamo da Eco Blog.it
♠ 6 ♠ Eco Blog – L'Italia sale nella classifica degli investimenti in biodisel
diretta su.. C6.tv

Durante la campagna elettorale, il popolo italiano è apparso come stretto da una morsa di violenza perpetuata da immigrati di tutte le razze che minacciavano la sua tranquillità e accendevano il cosiddetto “allarme sicurezza”.
Ora abbiamo i militari nelle strade, o almeno dovremmo.. dormiamo sonni tranquilli. Ma se la passa un poco peggio chi appartiene ad una minoranza. Stranieri, immigrati, omosessuali.. si moltiplicano gli episodi di violenza ai loro danni da parte di Italianissimi criminali.. anzi no! Non criminali.. bulli! Non sono gesti criminali.. sono BRAVATE!.
♠ 7 ♠ Italia Informazioni – Roma, baby gang a caccia di trans, copione arancia meccanica, fermati dalla polizia.
diretta su.. C6.tv

E chiudiamo in “bellezza” questa puntata di Post-iT andando a parlare di Moda e di Modelle..
La settimana della moda si è conclusa e si aprono le polemiche (eh si.. avevate pensato che chiudevamo andando sul mondano ed invece no! sempre polemici fino in fondo!)
Finito l’evento infatti, scattano le accuse: ancora troppe le modelle sotto peso ..
♠ 8 ♠ L'anoresia ha sfilato ancora... a Milano
diretta su.. C6.tv


Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

2 commenti:

Wil ha detto...

Vi ringrazio per l'interesse al mio blog. In risposta al vostro commento vi avevo mandato un saluto via mail, ma i messaggi di errore si sprecano.

A presto, Wil
nonleggerlo.blogspot.com

Reno Snow Removal ha detto...

Hi great reading youur blog