Guarda la seconda parte di Post It
Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-
I LINK della puntata:
Partiamo subito andando a visitare un blogger allarmato per la recente decisione, da parte della giunta comunale capeggiata dal sindaco Giuseppe Alfano, di cambiare nome all'areoporto di Comiso, in provincia di Ragusa.
♠ 1 ♠ Idea Teatro – Cancellato Pio la Torre!
Visto che di aereoporti si parla andiamo a seguire la faccenda Alitalia. E restiamo nel sud Italia con La Gazzetta del Mezzogiorno.
L'articolo sintetizza le caratteristiche del piano per salvare Alitalia. Noi vi leggiamo solo l'introduzione ricordandovi che ogni segnalazione è facilmente raggiungibile dai link che troverete su c6postit.blogspot.com
♠ 2 ♠ La gazzetta del Mezzogiorno - Nella nuova Alitalia
scompare la Puglia
I consumatori italiani scenderanno in piazza il 18 Settembre 2008 contro il caro vita.
Il blogger Amodio di Luccio lancia nel suo ultimo post, un accorato invito ai suoi lettori, ad aderire allo sciopero della spesa.
♠ 3 ♠ Le cose da salvare – Il nuovo slogan di Berlusconi su Alitalia.. Una grande compagnia per un grande paese.
Veniamo allora alle dichiarazioni fatte recentemente dal presidente del consiglio su Alitalia. Ce le riporta il blog Le cose da salvare.
♠ 4 ♠ Amodio Di Luccio – 18 settembre, sciopero contro il caro vita.
In Regione Sicilia alla fine del 2006 si contavano 20.448 dipendenti... per intenderci tutti i dipendenti della Regione Lombardia e degli enti collegati sono solo 3.961
Così esordisce Tulkas84 dalle righe del suo blog La casa della Libertà.
♠ 5 ♠ La Casa delle libertà - Regione Sicilia: sprechi e assistenzialismo, tanto paga il somaro padano
Abbiamo parlato molto di Cina e libertà di pensiero e parola.. ora lo stesso argomento ci porta da tutt'altra parte.
Andiamo a Cuba dove è stato arrestato il cantante Gorki Aguila, colpevole di aver scritto e interpretato canzoni critiche nei confronti del regime rischia tre anni di galera per condotta antisociale .
♠ 6 ♠ TellusFolio.it - Cuba. Arrestato il cantante Gorki Aguila
In provincia di Bergamo la scuola comincia con l’inno d’Italia, cantato in coro da un migliaio di studenti. Lo ha deciso il dirigente scolastico provinciale Luigi Roffia, per cui “l’inno è simbolo dello Stato e dell’unità nazionale, ed è giusto che i ragazzi lo cantino”. Sulle note di Fratelli d’Italia, un gruppo di cadetti della guardia di finanza in alta uniforme farà l’alzabandiera, aprendo così ufficialmente l’anno scolastico. Leggiamo la notizia dal blog Solleviamoci
♠ 7 ♠ Solleviamoci's Weblog - Circolare ai presidi: “Sono i simboli dello Stato, giusto che gli studenti li conoscano”. Scoppia la polemica
E per concludere, visto che di blog e blogger ci occupiamo, leggiamo un'articolo da L'unione Sarda.it che proprio dell'arresto di un blogger si occupa.
♠ 8 ♠ L'unione Sarda.it - Los Angeles: mette su internet musica dei Guns N'Roses, blogger arrestato
Diffondi il Virus della Web-informazione
Pubblicità
2 commenti:
ciao, grazie per la segnalazione del mio post.
Ho ricambiato volentieri postando il video e i link al blog ed al canale tv.
a presto
a proposito del cantante arrestato a cuba,vi pare normale dare dell'imbroglione,alcolizzato e frocio al capo di stato?non pensate che meritasse l'arresto?
santiago
Posta un commento